- A Ginevra, abbiamo curato l'allestimento di uno spazio per uffici di 430 m² al 4° piano, il cui completamento è previsto per l'inizio del 2027.
- La nostra missione copre tutte le fasi del SIA 102, dalla progettazione al completamento, garantendo un supporto completo e strutturato.
- L'obiettivo principale era quello di progettare spazi di lavoro funzionali e moderni, perfettamente adatti alle esigenze tecniche dei team.
Progettazione degli interni di un centro dati - Uffici
Il progetto di interior design per un futuro centro dati e uffici, su una superficie di 437 m², era in fase di progettazione e coordinamento prima della costruzione dell'edificio.
L'obiettivo era quello di definire un concetto architettonico e tecnico coerente che anticipasse le esigenze specifiche di un ambiente IT: flessibilità, prestazioni e comfort degli utenti.
La sfida principale è stata quella di adattare il layout ai vincoli della planimetria, in modo da ospitare il maggior numero possibile di dipendenti e garantire al contempo un ambiente confortevole.
Il futuro layout prevedeva uffici individuali, sale riunioni e aree condivise come server, stampa e spazi per il relax. Il progetto prevedeva otto uffici chiusi con molta luce naturale, sale riunioni funzionali e un'area caffè modulare che poteva essere ampliata con una porta a fisarmonica.
Questo approccio pro


